News
Alex Telles torna su Porto-Juve: «Mi ricordano ancora per l’espulsione»
Il terzino del Porto Alex Telles, espulso nella sfida di andata contro la Juve, non si dà pace: «Ho sbagliato nella partita più importante della mia vita»
All’Inter non ha lasciato molti ricordi mentre a Oporto si è ritagliato il suo spazio da titolare. Alex Telles, sbarcato dal Gremio alla Turchia (sponda Galatasaray), continua però a non perdonarsi una cosa. Nell’intervista a Lance il terzino brasiliano è tornato a parlare della sua espulsione nella prima mezz’ora di Porto-Juve, quarti di finale di Champions, che ha condizionato in modo inevitabile la partita.
«Vengo ancora ricordato- afferma Alex Telles– per quell’espulsione. Questo mi rattrista: ho sbagliato nella partita, fino ad ora, più importante della mia vita. Sono sceso in campo troppo concentrato, forse è stata l’adrenalina del match a giocarmi un brutto scherzo. Ho preso pochi cartellini rossi in tutta la mia vita. Comunque quell’episodio mi ha fatto crescere molto».
Il doppio giallo in pochi minuti costrinse in quel caso il Porto a giocare tutto il secondo tempo in inferiorità numerica. I gol dei neo-entrati Pjaca e Dani Alves ipotecarono la qualificazione anche in vista della gara di ritorno. Ma quella partita, più che per l’espulsione di Telles, viene ricordati dai tifosi bianconeri per la punizione inflitta da Allegri a Bonucci, costretto a guardare il match dalla tribuna del “Do Dragao”.