News

Ali Daei: «Ronaldo più decisivo di Messi, batterà il mio record»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Ali Daei: «Ronaldo più decisivo di Messi, batterà il mio record». Le parole dell’ex bomber iraniano sul fenomeno della Juventus

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l’iraniano Ali Daei – detentore del record dei 109 gol realizza in Nazionale – ha parlato di Cristiano Ronaldo, prossimo ad avvicinarsi al suo primato dall’alto dei suoi 94 gol con il Portogallo.

RECORD – «Sono molto orgoglioso di questo record mondiale, finché dura, e penso che sia lo stesso per tutto il popolo iraniano, felice per quello che ho realizzato nella mia carriera. In realtà, il record non appartiene a me, ma a tutta la mia gente».

SORPASSO CR7? – «Non ci rimarrò male, tutti i record del mondo sono fatti per essere infranti. Succederà ed è giusto così: sono contento che a superarmi sarà un giocatore così grande. Mi piace tantissimo lui e il modo in cui si muove in campo: è ancora adesso al massimo della forma, lo considero nella top 3 di sempre. Posso solo augurargli il meglio».

RONALDO>MESSI – «Ha dato alla sua nazionale un contributo molto maggiore rispetto a quello di Messi all’Argentina. Per questo penso che, tra i due, sarà solo Cristiano a raggiungermi…».

Exit mobile version