Alisson esalta la Juve: «E' stata perfetta»
Connettiti con noi

News

Alisson esalta la Juve: «E’ stata perfetta»

Avatar di Federico Gottero

Pubblicato

su

Il portiere della Roma, Alisson, ha commentato la vittoria dello scudetto della Juventus esaltando il percorso dei bianconeri

Il portiere della Roma, Alisson, ha parlato a Roma Tv commentando la vittoria dello scudetto della Juventus. Ecco le dichiarazioni dell’estremo difensore brasiliano: «Abbiamo raggiunto la Champions, ora vogliamo il 3 posto: siamo davanti ma andiamo a Reggio Emilia per vincere e prendercelo. Siamo mancati un po’ nella parte offensiva e di creazione dei gol in Serie A quest’anno. Abbiamo pareggiato o perso qualche partita perchè abbiamo sprecato qualcosa negli ultimi metri ma questo è un atteggiamento che riguarda tutta la squadra e non solo gli attaccanti. Tutti noi dobbiamo migliorare su questo. Per vincere un campionato devi essere perfetto sotto tutti i punti di vista. La Juve lo ha fatto in questa stagione, facendo bene in difesa e in attacco. Noi dobbiamo continuare sulla strada intrapresa perché siamo su quella giusta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.