Allegra Agnelli spiega: «Ecco perché bisogna sostenere la ricerca»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegra Agnelli spiega: «Ecco perché bisogna sostenere la ricerca»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Allegra Agnelli ha parlato durante la Partita del Cuore, sottolineando quanto sia importante donare per la ricerca

Intervenuta ai microfoni di Canale 5 durante la Partita del Cuore, Allegra Agnelli è intervenuta per sottolineare quanto sia importante tutto quello che è stato fatto per la ricerca, invitando gli spettatori a donare.

«L’associazione Candiolo compie quest’anno 35 anni, nata perché i piemontesi molto generosi per la ricerca per il cancro, ci è stato detto che mancava un istituto di ricerca applicata. Un gruppo di persone capitanata da me si sono messe d’accordo per creare questa cosa».

«Ringrazio Canale 5 permesso di fare questa cosa insieme e ha permesso di fare questa cosa in giro per l’Italia. Sostenete la ricerca perché è alla base di tutto, ma la cosa importante è aiutare gli ammalati di cancro ed è quello che la nostra fondazione vuole fare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.