Hanno Detto

Allegri, PARLA l’agente: «Con la rosa che aveva la Juve NON si poteva fare di più. Futuro? Ha dimostrato QUESTO»

Pubblicato

su

Allegri, torna a parlare il procuratore dell’ex allenatore della Juve: le dichiarazioni di Giovanni Branchini sul suo assistito

Giovanni Branchini, agente di Massimiliano Allegri, ha così parlato dell’ex allenatore della Juve in un’intervista concessa a Fulvio Collovati.

LE PAROLE – «La rosa delle ultime stagioni della Juve non era perfetta come si voleva far credere, altrimenti non avrebbero fatto questo mercato questa estate. Secondo me c’era semplicemente un organico che non poteva consentire di fare tanto di più. Poi abbiamo visto i casi che hanno travolto la società e tutti i cambiamenti seguenti. Io ho visto in questi ultimi 2 mesi uscire dalla Juve personaggi di valore assoluto. C’è stato secondo me un avvicendamento molto forzato. Ora c’è un nuovo allenatore che deve confermarsi. Quando Allegri ha fatto la scelta di non andare al Real Madrid ha fatto una scelta di cuore, perchè sapeva che alla Juve avrebbe guadagnato meno. Doveva rifondare un organico ma non c’erano le risorse per poterlo fare. Il futuro? Allegri cerca un progetto interessante per allenare con le sue caratteristiche, ha fatto capire di aspettare un progetto importante. Non si è mai pentito di non aver firmato con il Real».

Exit mobile version