Allegri e Ancelotti vincono ancora: merito della cavalla Real Cecile
Connettiti con noi

News

Allegri e Ancelotti vincono ancora: merito della cavalla Real Cecile

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Allegri e Ancelotti trionfano anche fuori dal calcio, tutto grazie alla cavalla Real Cecile. Ecco cosa accomuna i due allenatori

Massimiliano Allegri e Carlo Ancelotti continuano a trionfare anche fuori dal mondo del calcio. Tutto merito della cavalla Real Cecile, di proprietà al 50% della scuderia Duepi appartenente al tecnico romagnolo e al collaboratore Mauri e al 15% al mister livornese.

Botti, allenatore della cavalla, ha raccontato: «Allegri è molto più dentro al mondo dei cavalli, ma anche Carlo guarda le corse ed è interessato a questo sport. Non posso escludere che in futuro si mettano in società per altri cavalli. Abbiamo pagato Real Cecile 125mila sterline e ora credo ne valga il doppio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.