Social
Allegri con le antenne dritte, Marchisio: «Basta poco per perdere…»
Il Principino Claudio Marchisio, subentrato a partita in corso, dà la scossa a tutto l’ambiente, Allegri non fa dramma, ma vuole le «antenne belle dritte». Ecco le reazioni social a Roma-Juventus
Il giorno dopo la sfida dell’ “Olimpico” serve ad ordinare pensieri ed idee nell’ottica di non fermarsi mai. O meglio non fermarsi più. La macchina Juve ora è attesa a tre tappe, una dietro l’altra, senza soluzione di continuità. Per questo Allegri, nel suo classico tweet post-partita non fa drammi ma invita tutti a mantenere le «antenne belle dritte». Il primo leggere segnale di allarme è lanciato.
CONCENTRAZIONE – É questa la parola chiave per Marchisio, che affida il suo messaggio a Instagram. Il Principino sarà il punto di forza nel centrocampo Juve in vista della finale contro la Lazio, considerando le assenze di Pjanic (squalificato) e di Khedira (che potrebbe non recuperare dall’infortunio). Sulla stessa linea d’onda Stephan Lichtsteiner: «Una sconfitta pesante che ci serve da lezione. Non abbiamo ancora vinto niente». Si fa sentire anche il lungodegente Marko Pjaca: «Si perde e si vince tutti insieme».
A heavy defeat which will serve us as a lesson. We have won nothing yet.#FinoAllaFine #ForzaJuve
— Stephan Lichtsteiner (@LichtsteinerSte) May 14, 2017
We win and we lose together! ⚪️⚫️#ForzaJuve forever 💪 pic.twitter.com/iBNYoujsFk
— Marko Pjaca (@marko_pjaca20) May 14, 2017