News

Allegri in conferenza: «Vincere a tutti i costi, Higuain non è un problema»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Le parole del tecnico bianconero nella conferenza stampa di vigilia del match tra Juventus e Olympiacos. I tre punti sono la priorità di Massimiliano Allegri

Conferenza stampa lampo per Max Allegri che in 5 minuti svela gran parte della formazione in campo allo Stadium domani e fa chiarezza sul ‘caso’ Gonzalo Higuain. Queste le dichiarazioni del tecnico livornese, in sala stampa con Andrea Barzagli.

PIPITA DALL’INIZIO? – «Deciderò domani, non so ancora chi gioca nei 4 davanti, ma a precindere da questo ribadisco che Higuain non è un problema. Ci sono momenti che capitano, ma passano».

TERZINO – «O gioca Sturaro terzino e Barzagli centrale o gioca Andrea terzino e Benatia in mezzo».

CENTROCAMPO – «Marchisio è ancora fuori, Khedira ha fatto solo due allenamenti, quindi vi assicuro che giocano Pjanic e Matuidi».

COME STA HIGUAIN – «E’ un titolare della Juve, sabato ho fatto la scelta di tenerlo fuori, poi è entrato e ha fatto bene. Ci ho parlato, è sereno e deve continuare a esserlo e pensare a quello che sa fare».

SOTTOVALUTARE L’OLYMPIACOS– «Non si sottovaluta mai e non siamo in grado di farlo. Le gare di Champions sono tutte difficili, le squadre giocano, loro in campo aperto possono fare male e noi abbiamo un solo risultato, la vittoria. E’ un girone che dobbiamo praticamente ancora iniziare e va iniziato con una vittoria altrimenti il passaggio si complicherebbe».

Exit mobile version