Hanno Detto

Allegri si sfoga: «Le critiche vanno bene, ma l’anno scorso è stato surreale»

Pubblicato

su

Allegri si sfoga: «Le critiche vanno bene, ma l’anno scorso è stato surreale». L’allenatore torna a parlare della stagione passata

Allegri a Dazn Heroes è tornato a parlare delle difficoltà che lui e la Juve hanno attraversato nella stagione passata per le note vicende extracampo.

CRITICHE E GESTIONE DI UNA STAGIONE SURREALE – «Vanno bene e sono ben accette. L’anno scorso noi abbiamo vissuto una situazione surreale: capisco che dall’esterno non conoscendo completamente quello che vivevamo dentro venisse facile criticare e giudicare. Ad Empoli dieci minuti prima della partita arriva la notizia che ci avrebbero tolto definitivamente dieci punti. In quel momento avevo due soluzioni nello spogliatoio: o dire cose più leggere o andare forte su un dato di fatto, cioè metter loro davanti la classifica. L’ho scritta col +3 dell’eventuale vittoria, nonostante il -10 potevamo essere ancora davanti al Milan. Poi dopo perso ad Empoli abbiamo perso le speranze. In quel momento ci sono emozioni, stati d’animo. Quando ci hanno i primi 15 punti è stato più facile, ci davamo dei mini obiettivi. La classifica non era definitiva e potevi dire qualche bugia ai ragazzi: ‘I punti ce li ridanno sicuro’. E intanto scalavamo la classifica».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA DI MASSIMILIANO ALLEGRI A DAZN

Exit mobile version