Hanno Detto

Allegri a DAZN: «Vi dico come sta Vlahovic. E sull’allegrata di formazione…»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Allegri ha rilasciato un’intervista a DAZN. Tutte le dichiarazioni dell’allenatore della Juve alla vigilia dell’Inter

Massimiliano Allegri ha rilasciato un’intervista a DAZN. Tutte le dichiarazioni dell’allenatore della Juve alla vigilia del match contro l’Inter.

PREPARARE LA PARTITA MENTALMENTE «Fortunatamente abbiamo questa partita così non c’è stato bisogno di tanti sforzi per prepararla a livello mentale. I ragazzi sono rientrati, quelli che non sono andati al Mondiale, sia gli italiani sia Cuadrado erano dispiaciuti perché per loro giocarlo sarebbe stato un traguardo importante. Quindi ci siamo subito concentrati sulla partita di domani».

INTER ANCORA FAVORITA PER LO SCUDETTO «Prima di domani è ancora la favorita, poi vediamo dopo domani. Il Milan sta viaggiando, il Napoli anche, credo che tra loro tre ci sarà la squadra che vincerà lo Scudetto».

C’E’ LA CLASSIFICA DA GUARDARE PRIMA DI JUVE INTER «Non c’è perché sappiamo solo che l’anno prossimo dobbiamo arrivare in Champions. Per farlo bisogna arrivare minimo quarti. Abbiamo l’Atalanta potenzialmente a cinque punti, ci sono ancora tanti punti in palio quindi dovremo essere molto bravi».

DYBALA PUO’ SUBIRE CONTRACCOLPO «No, si sta allenando bene e sta facendo bene. È concentrato sul finale di stagione».

SI ASPETTA DA DYBALA UN GESTO CHE LO FACCIA EMOZIONARE«Mi aspetto che faccia una grande partita e magari farà gol domani».

VLAHOVIC «Non abbiamo parlato di investitura. Si è riposato perché aveva bisogno di riposarsi, aveva giocato tante partite. Non era abituato, qui c’è più pressione, giocare in Champions e in campionato. L’ho trovato sereno, ha bisogno di recuperare, sta meglio anche fisicamente, quindi è pronto per giocare».

A VLAHOVIC SERVE GRINTA COME TEVEZ – «Quella ce l’ha, forse anche troppa. Deve migliorare nella pulizia di gioco».

ALLEGRATA IN FORMAZIONE «No, una semplice formazione con 10 giocatori. Vediamo se domani qualcuno la indovina».

Exit mobile version