News
Allegri-Di Maria, strascichi dopo la sfuriata? Argentino recidivo. Cosa filtra dalla Continassa
Allegri Di Maria, strascichi dopo la sfuriata? Cosa filtra dalla Continassa, il tecnico indemoniato dopo l’errore con la Lazio
Finale di Juve-Monza di Coppa Italia, bianconeri avanti di un gol e Angel Di Maria prova… la rabona! Numero ad effetto, che però non va a buon fine. Per fortuna del Fideo, quella sera in panchina c’era Landucci e non Massimiliano Allegri, squalificato. Giovedì, però, quando Di Maria ha provato un’imbucata decisamente complicata, perdendo palla nel finale contro la Lazio, Max c’era eccome ed è andato su tutte le furie, prendendo addirittura la via degli spogliatoi in anticipo.
«La palla, al 90’ di una partita così importante, va gestita in modo diverso», si è limitato a dire il tecnico bianconero nel dopogara. Non è la prima volta cheAllegri perde pubblicamente le staffe per la giocata di un suo calciatore, ma il tutto di solito si ricompone poi senza strascichi. Pare questo il caso, a maggior ragione perché il giocatore in questione è un certo Angel Di Maria, a cui Max ha sempre riconosciuto lo status di categoria speciale: quella dei campioni.