News
Allegri: «Dybala doveva tirare il rigore, su Cuadrado e Bernardeschi…» – VIDEO
Il tecnico livornese ha parlato dopo la vittoria interna contro l’Udinese. Le parole di Massimilano Allegri a fine match
Missione compiuta per la Juventus che sorpassa momentaneamente il Napoli mettendo pressione alla squadra di Sarri. Così Allegri a Premium Sport dopo la fondamentale vittoria con l’Udinese
RIGORE – «Ci sono delle gerarchie. Doveva tirare Dybala. Quest’anno abbiamo sbagliati diversi rigori importanti. Ne aveva sbagliati due Paulo e Higuain ha voluto pareggiare».
IL MATCH – «L’importante è che la squadra abbia vinto dopo mercoledì. Ora testa all’Atalanta che è un avversario duro. Risposta buona da parte di tutti, per arrivare in fondo c’è bisogno che tutti stiano benne. Solo con tutto il gruppo riusciremo a regalarci delle vittorie. Dobbiamo continuare passo dopo passo. Ora aspettiamo il Napoli e poi ce la giocheremo con l’Atalanta».
CUADRADO E BERNA – «Cuadrado speriamo di riaverlo ma se no faremo senza. Non sappiamo ancora se sarà in grado di rientrare. Berna farà 10/15 giorni di rinforzi e poi valuteremo se operarlo o meno».
MARCHISIO – «Buona partita di Claudio. Marchisio con tante partite c’è bisogno di far rifiutare tutti e tutti devono riposare che fa bene».
TANDEM D’ATTACCO – «Higuain, Douglas e Dybala stanno crescendo .Anche i giocatori bravi hanno bisogno di giocare insieme. Douglas Costa sta crescendo perché gioca con continuità. Higuain e Dybala giocano bene da vicini».
JUVE COMPLETA – «È la rosa più completa che abbia mai avuto nelle riserve; diversa da tutte le altre che ho avuto. C’è da lavorare ancora e da migliorare. Tutto quello di buono che abbiamo fatto è stato “annullato” dal Napoli. Il campionato italiano è bello. È l’unico rimasto aperto».
JUVE VS JUVE – «La sfida è sempre stata su noi stessi. Noi dobbiamo ogni volta alzare l’asticella. Dopo sei anni di vittorie dobbiamo continuare ad andare sulla nostra strada».