News
Allegri-Elkann, incontro per il futuro: Max spiega il progetto giovani. Crepe interne, ma il rapporto è solido
Allegri-Elkann, incontro per il futuro: Max spiega il progetto giovani. Crepe interne, ma il rapporto è solido. Difficile l’esonero
Come scrive La Gazzetta dello Sport Nella testa di Allegri adesso c’è un misto di orgoglio per aver tenuto la squadra in Champions nonostante le difficoltà e di dispiacere per non essere stato coinvolto in scelte importanti come quelle del diesse. Il tecnico ha avuto due incontri con John Elkann, l’ultimo una decina di giorni fa, in cui il tecnico ha spiegato al numero uno di Exor il progetto per la nuova Juve.
Max è convinto della bontà del lavoro svolto soprattutto per la valorizzazione dei giovani, anche se non sono arrivati trofei. Ed è su questa strada, per lui, che bisogna proseguire, mantenendo lo status quo nella struttura del settore giovanile. Elkann ha ascoltato, ma se ne riparlerà a fine stagione. Il rapporto tra i due è solito tanto che John ha dato pieni poteri ad Allegri dopo le dimissioni del vecchio Cda.
La scelta finale spetterà naturalmente al cugino di Andrea Agnelli: dovrà decidere se andare a vanti con Max, molto probabile, o cambiare. Di sicuro i 10 milioni netti per due anni sono un bel deterrente all’esonero, anche se ci sono delle crepe.