News
Allegri sui giornali è da 4,5: «Juve orrenda, inaccettabile; Max ammette le figuracce ma non corre ai ripari»
Allegri sui giornali è da 4,5: «Juve orrenda, inaccettabile. Max ammette le figuracce ma non corre ai ripari». Il tecnico sotto accusa per il ko del Mapei
Massimiliano Allegri viene considerato ampiamente responsabile della sconfitta patita dalla sua Juventus con il Sassuolo. Queste le sue pagelle dai principali quotidiani sportivi.
LA GAZZETTA DELLO SPORT 4,5 – È giusto che, al 90’ di ogni figuraccia, sottolinei gli errori. Però è anche il momento di correre ai ripari. Gestisce molto bene l’emergenza ma fatica nella quotidianità?
TUTTOSPORT 4,5 – D’accordo la partita incastrata tra andata e ritorno di Europa League, d’accordo il calendario frenetico, ma quanto mostrato per oltre un’ora a Reggio Emilia non è accettabile per la Juventus: squadra spenta, molle e triste.
CORRIERE DELLO SPORT 4,5 – Sessanta minuti orrendi e l’ultima mezz’ora non basta ad assolvere la Juve. Un assalto caotico, decisamente diverso rispetto ai segnali lanciati all’Olimpico con la Lazio. Il Sassuolo ieri avrebbe potuto raddoppiare. Secondo ko consecutivo, il terzo nelle ultime quattro trasferte. Non ci siamo.