Allegri su Higuain: «E' in condizione ottimale e credo che domani sarà decisivo»
Connettiti con noi

News

Allegri su Higuain: «E’ in condizione ottimale e credo che domani sarà decisivo»

Pubblicato

su

Max Allegri in conferenza stampa ha sottolineato l’importanza di Higuain per la Juventus e pensa che domani potrà essere decisivo nel match contro il Napoli

Juve-Napoli è sempre una partita speciale per Gonzalo Higuain. Lo è a maggior ragione questa che, oltre ad avere un valore importantissimo a livello personale, sarà anche una sfida decisiva per le sorti dello scudetto.

LE PAROLE DI ALLEGRI – In occasione della conferenza stampa, in effetti, Allegri ha cercato di spronarlo e l’ha difeso nonostante non trovi la via del gol da diverso tempo: «Non è la prima volta che gli capita questa striscia di partite in cui non segna, quindi non sono affatto preoccupato, anzi: Higuain è in condizione ottimale ed io credo che domani potrà essere importante e decisivo per la partita contro il Napoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.