Hanno Detto

Allegri ad Amazon Prime: «Abituato alle critiche. Di Maria? Ho deciso così»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri ha parlato in vista della sfida di Champions tra la sua Juve e il Benfica: le dichiarazioni

Massimiliano Allegri ha parlato ad Amazon Prime Video.

Le dichiarazioni in vista di Juve-Benfica.

COME VINCERE- «Servirà una bella prestazione, perchè arriva il risultato solo con una bella prestazione. Giocare contro i portoghesi è difficile, sono dei bravi palleggiatori. Sarà complicata, servirà essere bravi, giocare da squadra, con compattezza». 

VITTORIA CHE MANCA – «Sappiamo di dover creare i presupposti per tornare competitivi per poter vincere lo Scudetto. Con il Benfica è un passaggio importante, ma non decisivo. Bisogna continuare a lavorare, è una stagione anomala rispetto alle altre. Fatte finora 7 partite rispetto alle 3 dell’anno scorso, è gi cambiato tutto quanto. Quanto perso ora avremo il tempo di recuperarlo più avanti». 

MOMENTO – «Mi sento un privilegiato. Se ne parlano, sono contento. Sono rientrato anche per questo. Essere messo in discussione è parte del gioco, in Italia esiste questo modo di criticare, di fare, che è giusto finchè non si va oltre. Ma rispetto molto tutti, il lavoro di tutti, anche quello dei giornalisti com’è giusto che sia. Alla fine conta quello che va fatto in campo, si risponde con i risultati». 

DI MARIA – «In tribuna no, andrà o in campo o in panchina. Solo un allenamento con la squadra è riuscito a fare, quindi credo che difficilmente sarà schierato da subito. E’ importante. A Parigi con il 3-5-2 non è andata bene, poi abbiamo cambiato strategia ed è andata meglio, ma l’evoluzione delle partite va capita. Restiamo nella partita, è un bel test anche per questo motivo».

Exit mobile version