Allegri Juve, piovono critiche: «Allenatore cotto, gol presi inaccettabili»
Connettiti con noi

News

Allegri Juve, piovono critiche: «Allenatore cotto, gol presi inaccettabili»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Allegri Juve, piovono critiche all’indirizzo del tecnico bianconero: i recenti risultati raggiunti non vanno proprio giù

Così Michele Criscitiello, su Sportitalia.com, ha parlato di Allegri e della sua situazione alla Juve.

IL COMMENTO – «La squadra non è all’altezza in diversi reparti e l’allenatore è cotto. Si è riperso di nuovo. Sembra un navigatore sotto la galleria. Il problema è che la sua carriera da quando è tornato sembra una continua Milano-Sanremo: piena di gallerie. E addio navigatore o la bellezza del tom tom. Anche il primo gol dell’Atalanta non è accettabile se sei la Juventus e giochi in serie A. Ok seguire la moda e mettere un uomo a fare il pagliaccio sdraiato come un coccodrillo perché ormai si porta ma addirittura sprecare un uomo stravaccato a terra e non accorgersi che in area ci sono 3 della Juve e 4 dell’Atalanta. Le basi. Chi marca l’uomo libero? Vedete che siamo uno in meno? Punizione battuta bene, uomo che si libera e calcia perfettamente, gol 0-1. E quello a terra continua a sognare i coccodrilli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.