Allegri Juve, piovono nuove critiche: «Odiato dai tifosi, non aveva senso il suo ritorno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri Juve, piovono nuove critiche: «Odiato dai tifosi, non aveva senso il suo ritorno»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Allegri Juve, piovono nuove critiche all’indirizzo del tecnico bianconero al terzo anno del suo secondo ciclo: le parole

Michele Criscitiello, su Sportitalia.com, ha così negativamente commentato il momento della Juve e di Allegri.

IL COMMENTO – «Allegri sta chiudendo come peggio non potrebbe la sua esperienza alla Juventus. “Odiato” dal popolo bianconero, non sostenuto dalla squadra e non supportato dal nuovo corso dirigenziale. E’ rimasto a galla fino a quando ha potuto poi è tornato indietro con i suoi limiti di un Allegri bis che, a Torino, non aveva alcun senso. Una minestra riscaldata a bassa temperatura e senza aggiunta di un pizzico di sale. Il più grande errore di Andrea Agnelli non è stata la follia Ronaldo, l’aver perso Marotta o aver appoggiato la Superlega bensì aver fatto 4 anni di contratto ad un allenatore». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.