Hanno Detto
Allegri Juve, De Paola: «C’è uno spogliatoio in ostaggio»
Paolo De Paola ha parlato del lavoro fatto da Massimiliano Allegri in questi anni alla Juve e ha avuto parole piuttosto dure nei confronti del tecnico
Paolo De Paola, a Tmw Radio, ha parlato del lavoro fatto da Massimiliano Allegri in questi anni alla Juve e ha avuto parole piuttosto dure nei confronti del tecnico.
PAROLE – «C’è un conflitto di interessi. Un allenatore che sta portando il risultato alla società e può vincere la Coppa Italia non fa altro che apprezzare il proprio lavoro. Allegri rivendica il suo risultato minimo per paura di essere criticato, c’è uno spogliatoio in ostaggio e una tifoseria in ostaggio ormai da anni. La squadra si era sempre schierato contro la disamina del tecnico che ci ha sempre detto che la Juve fosse più debole, lo ha detto per sé stesso e contro la sua squadra che voleva essere più ambiziosa di lui. Allegri ha sancito un fallimento per la Juventus, anche se dovesse vincere la Coppa Italia. Cosa vuole dimostrare portando a casa il 15° trofeo nazionale? Lui salvaguardia posto di lavoro e immagine».