Hanno Detto
Allegri Juve, Guardalà: «A fine stagione…»
Giovanni Guardalà ha fatto il punto della situazione sul momento delicato che vive la Juve: «Il nervosismo dipende dai risultati»
Il giornalista di Sky Sport, Giovanni Guardalà ha fatto il punto della situazione sul momento di crisi che vive la Juve e si è soffermato anche sul futuro di Massimiliano Allegri.
NERVOSISMO ALLEGRI LEGATO AL FUTURO – «No io non credo. In questo momento la situazione è quella, è stato detto più volte. A fine stagione si vedranno. Io credo che il nervosismo dipenda da questi risultati che hanno portato la Juventus ad essere la principale antagonista dell’Inter, ad essere adesso staccata a tre punti dal secondo posto. Io credo che tutto dipenda da quello. Probabilmente c’è stato un periodo in cui i giocatori e allenatore credevano di poter contendere lo scudetto all’Inter. e questo crollo verticale a portato a queste conseguenze. C’era stato anche un ritiro per cercare di compattare il gruppo.insomma non è cambiato molto, lasciamo stare i risultati che a volte vengono determinati dagli episodi perché il palo può essere goal è cambia tutto.però dal punto di vista dell’approccio, dell’prestazione non abbiamo visto una differenza Rispetto alle partite precedenti.quindi anche la carta del ritiro per trovare la concentrazione secondo me non ha portato i risultati che allegri aspettava»