Hanno Detto

Allegri a JTV: «Gioiamo della vittoria, ma c’è una cosa che non mi è piaciuta»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato dopo il successo in casa contro la Lazio: le sue dichiarazioni

Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Juventus TV. La sua analisi dopo la gara che la Juventus ha vinto allo Stadium contro la Lazio.

VITTORIA – «È stata una bella Juve dopo un periodo in cui la squadra ha vinto cinque partite senza subire gol. Contro una Lazio importante che aveva la miglior difesa in trasferta. Interpretiamo le partite al meglio e con pazienza. È una bella vittoria che ci permette di raggiungere il terzo posto: nessuno lo avrebbe immaginato».

NUOVA STAGIONE – «Ora bisogna gioire della vittoria, poi dobbiamo preparaci al meglio perchè a gennaio inizia un’altra stagione».

CAMPIONATO – «È un campionato in cui il Napoli sta facendo una corsa a sé. Noi nonostante tutte le problematiche che abbiamo avuto abbiamo sbagliato la gestione delle partite in Champions».

KEAN – «Sta crescendo, è più tranquillo a livello mentale e sta raggiungendo un equilibrio. Così come tutti i giovani».

SPIRITO – «Stasera Cuadrado ha giocato ed era due giorni che non stava bene, aveva il ginocchio che gli dava fastidio. Chiesa ha fatto bene soprattutto nella fase difensiva: è bella la disponibilità che si danno l’un l’altro altrimenti le partite non le vinci».

Exit mobile version