News
Allegri Juve: le richieste del tecnico per rimanere in bianconero
Massimiliano Allegri e la Juve: il tecnico farà alla società precise richieste per rimanere in bianconero. Ecco cosa vuole il tecnico livornese
Il futuro di Allegri alla Juve è ancora tutto da scrivere. Il tecnico bianconero potrebbe andar via o rinnovare, ma di certo non rimanere con un contratto in scadenza nel 2020. Come riporta Sky Sport, l’allenatore ha delle precise richieste da fare alla società per continuare il suo percorso in bianconero.
Il mister vorrebbe incidere maggiormente in chiave mercato. Nel dettaglio chiede due difensori per sostituire Barzagli e Caceres oltre ad alcuni rinforzi a centrocampo. Il tecnico vuole poi risolvere alcune situazioni legate a determinati giocatori, come Dybala e Douglas Costa.
Le richieste di Allegri riguardano anche il contratto. L’allenatore vuole prolungare fino al 2022 con un sostanzioso ritocco dell’ingaggio. Il tutto verrà discusso con Agnelli durante il tanto atteso summit, che dovrebbe chiarire la situazione relativa al futuro del mister bianconero.