News
Allegri stuzzica il Napoli: «Non conta il gioco, conta chi vince» – VIDEO
La vittoria dei bianconeri sui granata ha fatto sorridere i tifosi e anche Allegri. Ecco le sue parole dopo Juventus-Torino 4-0
Vittoria importante quella della Juventus sul Torino. I bianconeri hanno liquidato i cugini con un netto 4 a 0 grazie alla doppietta di Dybala e ai gol di Pjanic e Alex Sandro. Massimiliano Allegri, allenatore della Juve, ha parlato così dopo la sfida: «Higuain non ha giocato per scelta tecnica. Giocando ogni tre giorni ho preferito dargli un turno di riposo. Quando è entrato ha fatto bene, deve togliersi l’ansia di voler fare gol per forza. Abbiamo lavorato nel modo giusto dal punto di vista tecnico, ma non solo, siamo stati anche veloci».
Prosegue l’allenatore: «Dobbiamo ancora migliora perché nel primo tempo abbiamo concesso delle operazioni evitabili. Sono contento della prestazione di tanti giocatori, da Mandzukic che devo ringraziare sempre per il lavoro che fa, ai difensori come Lichtsteiner e Benatia. Vedo in crescita anche Douglas Costa e Bentancur. Pjanic? Può fare ancora di più. Tutti contenti per il bel gioco della Juventus? Sono preoccupato, preferisco quando la squadra non piace a tutti. Quello che conta però sono i risultati, perché nell’albo ci rimane chi vince, non quelli che arrivano secondi. Il Napoli l’anti Juve? Sta giocando un calcio importante ma soprattutto sta vincendo le partite».