News
Allegri, il labiale dopo il gol di Paloschi è tutto un programma
Quando Paloschi accorcia le distanze per la Spal, la reazione di Allegri viene subito beccata dalle telecamere. Inconfondibile il labiale col secondo Landucci
Partita in controllo, vinci 2-0 senza mai rischiare ed ecco che arriva l’ingenuità. Angolo battuto corto dalla Spal, cross basso del bianconero in prestito Mattiello che incredibilmente trova la zampata a rete di Paloschi. Szczesny può farci ben poco. In questo caso è carente la marcatura di Lichtsteiner che guarda solo l’uomo e non si accorge della posizione del pallone. «Dobbiamo metterci in testa che dopo il fischio dell’arbitro bisogna fare 95 minuti di fase offensiva e anche difensiva, giocando bene. Non possiamo regalare occasioni agli avversari, sono già bravi di loro». Questo aveva detto Allegri in conferenza stampa.
Il mister bianconero al gol di Paloschi è furibondo. E naturalmente le telecamere lo vanno subito a beccare. Ormai all’occhio del Grande Fratello non sfugge più nulla. Inequivocabile il labiale con il suo vice Landini: «Questi siamo!». Un misto di rabbia e frustrazione. Quasi una dichiarazione definitiva. Come a dire “quest’anno siamo così”. Per lo Scudetto (il settimo di fila) serve infatti ancora raggiungere ancora un ulteriore gradino. Non concedere amnesie difensive e non regalare occasioni. Perchè gli avversari, a maggior ragione in questa stagione, sono già bravi da soli. Parola di Max.