Allegri e la battuta sul futuro: il tecnico ex Juve lancia un indizio
Connettiti con noi

News

Allegri e la battuta sul futuro: il tecnico ex Juve lancia un indizio

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri e la battuta sul futuro: il tecnico ex Juve lancia un indizio legato ad una possibile prossima avventura

In un’intervista rilasciata a Przeglad Sportowy, Massimiliano Allegri ha voluto lanciare un indizio legato al suo futuro. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

MANCHESTER UNITED«Non parlo ancora bene l’inglese, ma sto imparando… Se vuoi fare tutto da solo, non otterrai nulla. Non posso fare il medico, il fisioterapista e il preparatore atletico, non ne ho le competenze e il mio principio è sempre stato quello di circondarmi di persone intelligenti, anche da calciatore ho cercato di apprendere dai miei compagni. L’allenatore deve creare un ambiente di lavoro armonioso, condividere le responsabilità con gli altri e risolvere insieme i problemi. Io ascolto più di quanto dico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.