Hanno Detto

Allegri a Mediaset: «Domani sarà complicato, serve fortuna. Lasciare con un trofeo? No, era importante…»

Pubblicato

su

Allegri a Mediaset: «Domani sarà complicato, serve fortuna. Lasciare con un trofeo? No, era importante…». L’intervista

Allegri ha concesso un’intervista ai microfoni di Mediaset alla vigilia di Atalanta Juve, finale di Coppa Italia.

COSA SERVE – «Sicuramente un pizzico di fortuna, poi serve una bella partita. Giochiamo contro una squadra in un grande momento, faccio i complimenti. Per noi domani sarà molto complicato, ma è una grande occasione».
 
QUALIFICAZIONE IN CHAMPIONS – «L’obiettivo principale, credo che questo sia ben chiaro a tutti, averlo raggiunto con due giornate d’anticipi. La Juve l’anno prossimo giocherà di nuovo la Champions e su questo bisogna essere contenti. I ragazzi meritano questo trofeo, dobbiamo essere molto bravi».
 
PAZIENZA E DETTAGLI – «I dettagli faranno la differenza, sono in un buon momento a noi i risultati hanno penalizzato ma domani è una partita a sé».
 
CHI SOSTITUISCE LOCATELLI – «Nicolussi sta molto bene, devo valutare un po’ gli esterni non ho ancora deciso, domani mattina le ultime valutazioni».
 
IL VALORE DELLA COPPA ITALIA – «La Juve dal 2012 ha giocato 20 finali, per me è la sesta di Coppa Italia, speriamo di vencerla. Già venire a Roma di maggio, partecipare a questo evento è già un obiettivo importante. Se le finali si vincono è tanto di più bello, ma arrivarci è già un gran bell’obiettivo».
 
ANNUNCI SUL FUTURO– «No, assolutamente, concentriamoci sulla partita».
 
LASCIARE CON UN TROFEO – «No era importante lasciare – eventualmente, eventualmente -, alla società un bel tesoretto».

Exit mobile version