Hanno Detto
Allegri a Mediaset: «Arrivano le partite che contano, servirà fortuna»
Allegri a Mediaset: «Arrivano le partite che contano, servirà fortuna». L’intervista e le parole dopo Juve Lecce
Allegri ha concesso un’intervista Mediaset dopo Juve Lecce
DE SCIGLIO – «Siamo dispiaciuti per quel che è successo a Mattia, l’abbiamo perso per il finale di stagione e gran parte della prossima. Stava bene, è un giocatore e un ragazzo straordinario»
POCHI GOL – «Dovevamo fare più gol, come a Bologna, abbiamo vinto rischiando. Il Lecce è una squadra noiosa contro cui giocare»-
LA PARTITA – «Siamo stati bravi a giocare in avanti. Abbiamo rischiato in un po’ di situazione nel tempo di recupero perché ci siamo fermati e abbiamo giocato palla dietro al portiere».
VLAHOVIC – «Vlahovic è sempre stato sereno, è normale che ha vissuto una situazione che nella sua breve carriera non aveva mai vissuto, alla Fiorentina tutto era bello e andava a gonfie vele, ma nel calcio ci sono anche questi momenti. Ha fatto un gol straordinario e ha finito la partita in crescendo».
PAREDES – «Ha fatto un gol meraviglioso su punizione. Aveva avuto una bella occasione con la Lazio nel finale. Son contento».
RAMMARICO – «La squadra sta facendo bene, non abbiamo fatto ancora niente. Siamo arrivati a giocarci due obiettivi importanti, i primi 4 posti e la semifinale di Europa League e non era semplice. Dopo Bologna alla fine del primo tempo era difficile rientrare in campo e fare un secondo tempo del genere».
MAGGIO – «Arrivano le partite che contano se sei dentro tutte le competizioni. Dobbiamo lavorare con serenità, professionalità cercando di fare il massimo. Dobbiamo essere bravi e un pizzico fortunati».