Hanno Detto

Allegri svela: «Tra dieci giorni saprete il mio futuro. Contro la Salernitana dovremo fare questa cosa e…»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Mediaset e ha analizzato la sfida tra la Roma e la Juve di domenica sera

Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Mediaset e ha analizzato la sfida tra la Roma e la Juve di domenica sera.

RISULTATO POSITIVO – «In questo momento qui bisogna pensare solo all’obiettivo finale. Abbiamo domenica la Salernitana e dovrà essere una giornata dove dobbiamo prenderci la Champions e non allungare il brodo.  Abbiamo bisogno di tutta la squadra e dobbiamo prepararci bene mentalmente, dei tifosi perché comunque non sarà assolutamente facile battere la Salernitana e poi da lunedì penseremo alla finale di Coppa Italia».

CHIACCHIERE SUL FUTURO – «Non mi infastidite assolutamente, diciamo che con il sorriso capisco voi che la notizia più importante è il futuro di Allegri e questo mi fa piacere ma d’altra parte noi dobbiamo essere concentrati su quello che è il discorso Champions e la Coppa Italia, poi tanto mancano 10 giorni, quindi prima o poi lo saprete».

Exit mobile version