Connect with us

News

Allegri Milan, arrivano conferme: il nuovo ds rossonero punta sull’ex Juve! Svelata la posizione del tecnico sul suo futuro. Ultime

Published

on

Allegri Milan, l’allenatore ex Juve è il preferito di Igli Tare. Tutti gli aggiornamenti sul suo futuro

Come riportato da calciomercato.com, Tare ed il Milan sono sempre più vicini. Il direttore sportivo sarà chiamato a scegliere il nuovo allenatore e stima molto Allegri, considerandolo insieme a Conte il mglior tecnico italiano.

L’ex Juve, dal canto suo, avrebbe già rifiutato un paio di destinazioni arabe e sarebbe particolarmente attratto dalla possibilità di tornare ad allenare il Milan, a cui non direbbe no. Sono settimane decisive anche per il possibile ritorno dell’allenatore toscano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.