News

Retroscena Allegri dopo la vittoria col Milan: c’è una cosa che ha ripetuto alla squadra

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, nella conferenza stampa di vigilia di Juve Verona, è tornato a parlare della vittoria col Milan a San Siro

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Juve Verona, Massimiliano Allegri ha raccontato anche la settimana post vittoria col Milan.

NORMALITA’ DOPO LA VITTORIA COL MILAN – «Quando sei alla Juventus, la Juventus viene vista come la favorita. Noi sappiamo i nostri limiti e vanno visti come punti di forza, l’ho detto varie volte a voi e i ragazzi anche lo sanno. È un gruppo che ha voglia di fare, giocano tutti di squadra, ogni singolo obiettivo viene visto come obiettivo di squadra. Per arrivare in fondo e arrivare tra le prime 4 dobbiamo giocare così. A Milano non è stata una partita eccelsa dal punto di vista tecnico ma era una grande partita. Abbiamo concesso poco, abbiamo giocato in modo ordinato, potevamo fare più gol ma è una partita che finisce a Milano. Domani è una partita completamente diversa. Gli scontri diretti li giochiamo, domani è una partita da vincere ma giocando con compattezza, pazienza e grande umiltà».

LA CONFERENZA STAMPA DI ALLEGRI ALLA VIGILIA DI JUVE VERONA

Exit mobile version