Hanno Detto
Allegri sicuro: «Vlahovic oggi ha giocato ancora meglio, vi spiego perchè»
Allegri sicuro: «Vlahovic oggi ha giocato ancora meglio, vi spiego perchè» ha detto in conferenza stampa dopo il match con l’Empoli
Intervenuto in conferenza stampa dopo la sfida contro l’Empoli. Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato anche di Vlahovic. Di seguito le sue parole.
VLAHOVIC – «Che devo dire che ha giocato male? (ride ndr). Ha fatto una bella partita, come tutta la squadra. Lo hanno assistito, gli hanno dato delle belle palle: Cuadrado gli ha dato una palla straordinaria, Morata gli ha dato una palla meravigliosa che lui è stato bravo a realizzare. Oggi ha giocato meglio tecnicamente perché si è mosso di più sul fronte d’attacco. Ha dato meno punti di riferimento. Ha da migliorare come tutti, ha 22 anni: gli aspetta davanti a sé una grande carriera. Per rimanere a grandi livelli, oltre che la tecnica, il 90% lo fa la testa: bisogna lavorare tutti i giorni, sacrificarsi. La partita di stasera va presa e messa da parte per pensare subito a quella di mercoledì, dobbiamo tornare alla normalità della Juventus. All’inizio l’avevamo persa perché eravamo un po’ presuntuosi. Non ho mai visto una squadra vincente giocare con superficialità».
CLICCA QUI PER LEGGERE LA CONFERENZA STAMPA DI ALLEGRI POST EMPOLI JUVE