Hanno Detto
Allegri a Jtv: «Due cose hanno fatto la differenza. Maccabi? C’è da portarla a casa»
Allegri a Jtv: «Due cose hanno fatto la differenza. Maccabi? C’è da portarla a casa» ha detto dopo la sfida col Bologna
Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di Juventus TV dopo la vittoria della Juventus contro il Bologna. Le sue parole.
DIFFERENZA – «L’ha fatta la semplicità con cui abbiamo giocato la partita e la compattezza, senza rincorrere ma andare verso la palla. Chi ha giocato e chi è entrato ha fatto molto bene, per questo sono molto contento ma soprattutto per i ragazzi: venivamo da un mese in cui non vincevamo e ci sembrava impossibile tornare alla vittoria».
MIGLIORAMENTI – «La compattezza, il fatto di non farsi saltare e la vittoria dei contrasti, poi c’è da migliorare in alcuni momenti perché non possiamo spaccare le partite».
MILIK – «È un giocatore molto bravo, conosce il calcio e sa giocare, smarcarsi e farsi vedere. Io sono sempre entusiasta di questo tipo di giocatori, sono contento».
CORSIE ESTERNE – «Hanno lavorato bene, cambiando anche gli esterni ci hanno dato una grossa mano. In questo momento i cambi sono importanti».
MODULO – «Non è questione di 4-4-2 o 3-5-2, ci sono dei modi per difendere in cui si fa fatica, questa sera i ragazzi l’hanno fatto bene».
MACCABI – «Non è una squadra facile, sono fisici e ci sarà da battagliare. Però c’è da portarla a casa».