Hanno Detto

Allegri a Jtv: «Vittoria di carattere, concesso poco o niente al Torino»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Allegri a Jtv: «Vittoria di carattere, concesso poco o niente al Torino». Le parole del tecnico bianconero

Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di Juventus TV dopo il Derby della Mole vinto con il Torino. Di seguito le sue parole.

VITTORIA – «È stata una vittoria da Juventus: di carattere, con tecnica e concedendo poco e niente al Torino. Abbiamo avuto diverse occasioni per far gol, direi che è stata una bella vittoria. Non avevamo mai vinto in tresferta e nelle ultime cinque partite per tre non avevamo segnato. Questo ci deve dare energie per preparare la gara con l’Empoli».

REAZIONE «La squadra ha reagito bene con serentià, tranquillità e freddenza, anche se nel primo tempo c’è stato qualche errore tecnico. Ai ragazzi ho detto che la vittoria bisognava cercarsela perché nessuno ci avrebbe regalato niente, anche perché in questi momenti gli unici che potevano ribaltare la situazione erano loro. Sono stati molto bravi».

DIFESA «Abbiamo difeso bene. Quando c’era da difendere in avanti scivolavamo bene, ma anche quando c’era da difendere a cinque abbiamo fatto bene. Abbiamo concesso poco e niente». 

ALEX SANDRO E DANILO TRA I MIGLIORI – «Questo lo dite voi, io credo sia giusto dire che stasera la squadra ha fatto una bella partita. Sono contento anche di quelli che sono entrati, l’hanno fatto bene».

RITIRO «Siamo stati tanto insieme sul campo, ci siamo anche divertiti».

VLAHOVIC «Il gol va bene in qualsiasi modo, soprattutto perché oggi ha fatto una buona partita tecnica. E’ questo su cui deve migliorare».

Exit mobile version