Hanno Detto
Allegri a Jtv: «Ottimi test finora, adesso dobbiamo alzare l’asticella»
Allegri a Jtv: «Ottimi test finora, adesso dobbiamo alzare l’asticella» ha detto il tecnico della Juventus a Villar Perosa
Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di Juventus TV dopo l’amichevole di Villar Perosa. Le sue dichiarazioni.
VILLAR PEROSA – «È sempre bello, entusiasmante e toccante. È una giornata importante in cui si ricorda la Juventus e la sua storia. Quest’anno è un anno importante per tutti. Un conto è spiegare un conto è vedere e toccare con mano questa giornata».
CONDIZIONE – «La squadra sta abbastanza bene, ora abbiamo un’amichevole a Tel Aviv con l’Atletico e poi avremo una settimana per preparaci alla sfida col Sassuolo».
DIFESA – «Momentaneamente stanno giocando Bonucci e Bremer, ma c’è sia Gatti sia Rugani e la possibilità di Danilo centrale… un po’ di soluzioni ci sono, ma dalla prossima settimana deve cambiare l’attenzione perché si parte».
AMICHEVOLI – «Sono stati quattro test molto importanti dove abbiamo giocato con squadre toste in pochi giorni. Sono state buone partite, ma il campionato è tutta un’altra cosa. Bisogna mentalmente alzare l’asticella».