Hanno Detto
Allegri a Sky: «Juve? Siamo un gruppo e stiamo diventando squadra»
L’allenatore della Juventus parla a margine dell’amichevole contro l’Atalanta. Le dichiarazioni di Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri ha parlato a Sky a margine dell’amichevole contro l’Atalanta.
ATALANTA – «Un bellissimo test contro un’ottima Atalanta, ci hanno creato dei problemi. Abbiamo verticalizzato un po’ troppo, nel secondo tempo è andato un po’ meglio. Mi è piaciuto lo spirito di sacrificio che ci abbiamo messo».
DYBALA E BERNARDESCHI – «Io vedo tutti bene, hanno fatto tutti bene. Siamo un gruppo e stiamo diventando una squadra. A livello di testa dobbiamo essere tutti nelle condizioni di poterci mettere a disposizone della squadra».
RONALDO – «Non è diverso. Era in programma di fargli fare 60 minuti e ne ha fatti 65. Ha gestito la palla, sta lavorando sereno».
LOCATELLI – «E’ un giocatore del Sassuolo. Ramsey ha fatto una buona partita, ha un ottimo futuro davanti alla difesa, quando migliorerà la condizione, secondo me farà ancora meglio».
PSG – «Non lo so, il nostro obiettivo è vincere il campionato. La Champions è un desiderio, dobbiamo prima passare il turno come obiettivo perchè alla fine è una competizione legata troppo agli episodi. Lo scorso anno il Chelsea non era favorito e ha vinto».