Hanno Detto
Allegri a Dazn: «Era importante vincere. Paredes ha tecnica, su Kean…»
Massimiliano Allegri, allenatore della Juve, ha parlato a Dazn dopo la partita contro lo Spezia. Le sue dichiarazioni
Massimiliano Allegri a Dazn dopo Juve Spezia. Le sue dichiarazioni.
PARTITA – «Abbiamo avuto delle difficoltà, abbiamo dato coraggio a loro pur non subendo niente. In questo momento l’importante è vincere, non abbiamo subito ancora gol. Poi c’è sempre da migliorare. Dobbiamo avere la forza che quando abbiamo la palla possiamo anche comandare il gioco. Nel primo tempo siamo andati un po’ in giro per il campo e ci hanno fatto qualche imbucata».
KEAN – «Stasera ha fatto una buona partita, ha avuto qualche situazione importante nell’uno contro uno. Giocando più vicino a Vlahovic poteva avere situazioni favorevoli, ma l’abbiamo innescato meno. Son contento di quello che sta facendo, poi può giocare da esterno o da punta».
PAREDES – «È un giocatore forte e che ha tecnica. Ma dobbiamo migliorare tutti. Non dobbiamo più smarcarci all’indietro e rallentare la velocità dei passaggi. Se giochiamo fermi diventa poi tutto più difficile».
VLAHOVIC E MILIK – «Dusan può migliorare dentro l’area e nella pulizia di gioco. Milik ha tecnica e pulizia di gioco. Stasera poi ha fatto un gol straordinario. Bonucci ha un ottimo piede, ma è questione che chi è davanti si smarchi. Quando vogliamo rallentare è normale che ci siano momenti di difficoltà. Vlahovic è molto bravo a calciare le punizioni, soprattutto dalla media distanza, poi è arrivato anche Paredes… piano piano. Oggi abbiamo vinto, poi penseremo a Firenze».