Hanno Detto
Allegri a Sky: «Arrabbiati per la sconfitta. Salernitana? Ora viene il difficile»
Massimiliano Allegri, allenatore della Juve, ha parlato a Sky dopo la partita di Champions League contro il Psg. Le dichiarazioni
Ai microfoni di Sky, Massimiliano Allegri ha parlato dopo Psg Juve.
MIGLIOR PRESTAZIONE – «Diciamo che usciamo rammaricati perchè poteva finire diversamente. Se avessimo fatto bene nel primo tempo avreste detto che avevamo fatto una brutta partita. Dobbiamo capire di dover essere attenti per fare risultato contro queste squadre. Ai ragazzi ho detto bravi, ma siamo arrabbiati per il risultato».
CREATO TANTO – «Nella ripresa abbiamo allargato il gioco, dovevamo essere però più lucidi a sinistra dove eravamo uno in più e dove McKennie poteva entrare in area».
DUE ATTACCANTI – «Milik è intelligente, Dusan si è mosso in funzione di Arek e ha fatto bene. Il primo era un po’ stanco e ho messo Locatelli che ci ha dato geometrie positive. Il cambio? Era un momento in cui bisognava mettere uno di palleggio a metà campo, tanto il gol poteva venire da cross o contropiede o rimpallo».
PAREDES – «Credo che alla Juve serva rimanere sereni e fiduciosi come sono io. Anche stasera ci mancano giocatori, devo ringraziare cosa stanno facendo quelli che ho a disposizione. Ci mancano giocatori tecnici e fisici. Contro quel tridente è stata fatta una partita ottima, ma anche Verratti è stato straordinario. Dispiace ma ora pensiamo alla Salernitana che è una gara più complicata e dove ci servono i tre punti».