Allegri a Dazn: «Brutto primo tempo. Di Maria straordinario»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a Dazn: «Brutto primo tempo. Di Maria straordinario con la palla»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato dopo la partita contro lo Spezia. Le sue dichiarazioni

A Dazn, Massimiliano Allegri ha parlato dopo Spezia Juve.

DI MARIA CAMBIA LA PARTITA – «Abbiamo fatto un brutto primo tempo, nel secondo tempo siamo partiti bene. Poi quando è entrato Angel dà più serenità alla squadra perché con la palla è straordinario. Abbiamo subito paradossalmente più tiri stasera che giovedì, c’è da fare i complimenti a Perin. Abbiamo fatto 47 punti, ora siamo al 7 posto».

RISPETTO ALL’EUROPA LEAGUE – «Quando sbagli tanto tecnicamente, c’era anche un po’ di stanchezza. Ma non è facile giocare qui, tutte le squadre fanno fatica. Potevamo sfruttare meglio le occasioni».

BONUCCI A CENTROCAMPO – «Era giusto che rientrasse e lo facesse con una vittoria. Per questo finale di stagione vogliamo avere tutti a disposizione».

DOVE GLI ATTACCANTI POTEVANO FARE MEGLIO – «Era la prima volta che giocavano insieme, abbiamo preparato la partita per allungarli. Delle volte li attaccavano insieme, a volte tutti e due incontro. In quelle situazioni devi andare uno incontro».

SI ASPETTAVA LO SPEZIA CON LA DIFESA A 4 – «Lo Spezia ha fatto una buona partita, non mi aspettavo la difesa a 4. Dobbiamo migliorare la gestione dei passaggi tecnici perché a volte siamo frettolosi, isterici nel passarci la palla».

DI MARIA – «Avete mai visto campioni che giocano e sono isterici con la palla tra i piedi? Io non l’ho mai visto. Dobbiamo tutti raggiungere questa cosa».

NANTES – «Giovedì abbiamo fatto tantissime occasioni, abbiamo tante possibilità per passare il turno ma non sarà semplice».

IL NIPOTINO GLI HA SCRITTO – «Il nipotino già mi ha scritto un messaggio che è contento che abbiamo vinto 2-0».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.