Hanno Detto
Allegri a Dazn: «La classifica non va guardata. Va messa la squadra davanti ai singoli»
Massimiliano Allegri, allenatore della Juve, ha parlato a Dazn dopo il match di Serie A col Verona. Le sue dichiarazioni
Massimiliano Allegri a DAZN dopo Verona Juve.
ESPULSIONE ALEX SANDRO – «Gli va dato un premio perché ha salvato un gol».
SQUADRA ALLINEATA VERSO LA STESSA DIREZIONE – «La squadra sta crescendo, migliorando in condizione fisica. L’importante era arrivare domenica nelle migliori condizioni, poi quando riprenderemo cercheremo di recuperare i giocatori».
ALEX SANDRO – «Eravamo 4 contro 1, i difensori centrali devono attaccare la palla in modo che il fallo venga fatto a centrocampo non al limite dell’area».
AVEVA IN MENTE UNA SQUADRA DIVERSA A INIZIO STAGIONE – «Per dare anche un po’ di recupero ai ragazzi. Cuadrado ha un po’ di partite sul ginocchio, abbiamo giocatori che rientrano dagli infortuni. La classifica non va guardata, verrà guardata a fine febbraio e vedremo in che condizioni saremo».
CUADRADO – «Ha fatto una bella partita difensivamente, ha giocato tantissimo anche lui. Non avendo cambi è andato anche oltre. Ora dobbiamo recuperare energie. C’è Locatelli che non sta bene, ha problemi all’adduttore e ha tirato diritto finché ha potuto».
FRASE MANDZUKIC – «Ognuno di noi ha obiettivi personali, ma va messa davanti la squadra. Mario sotto quell’aspetto lì era straordinario, si faceva voler bene da tutti. I buoni esempi van sempre seguiti».
VLAHOVIC – «Vediamo, difficilmente ci sarà con la Lazio ma vediamo».