Hanno Detto
Allegri a Sky: «Vi spiego perché ho escluso Bremer e Kostic»
Massimiliano Allegri, allenatore della Juve, ha parlato prima del match di Champions League contro il Maccabi Haifa. Le dichiarazioni
Intervistato da Sky, Massimiliano Allegri ha parlato prima di Maccabi Haifa Juve.
CHE GRUPPO HA TROVATO – «Ho trovato un gruppo responsabile dell’importanza della patita. Non sarà semplice, troviamo un ambiente caldo. Dobbiamo toglierci le amnesie pagate a caro prezzo nelle ultime partite».
SERVE IL QUARTO D’ORA DELL’ANDATA – «Serve il quarto d’ora dell’andata, i due episodi di Milano. Dobbiamo crescere su quell’aspetto lì, che è soprattutto mentale».
SCELTE – «Dipende dal fatto che Bremer ha giocato tutte le partite, Kostic lo stesso. Cerco un po’ di ruotare perché ci vogliono energie fresche. Rugani ha più di 100 partite nella Juventus, sono giocatori affidabili».
DI MARIA – «È un giocatore di altissima qualità, ci aspettiamo sempre il meglio. Dobbiamo giocare di compattezza, evitare sbavature e non uscire dalla partita».
DANILO DIFFIDATO – «Conta la partita di stasera. Doveva giocare Kean, non è stato benissimo ieri e piuttosto di rischiarlo l’ho portato in panchina».