Allegri: «Nessuno avrebbe pensato che saremmo arrivati a questo punto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a Sky: «Nessuno avrebbe pensato che saremmo arrivati a questo punto»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, tecnico della Juve, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro il Cagliari

Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo Juve Cagliari.

GOL SUBITO – «Sono dispiaciuto perché l’abbiamo preso su calcio d’angolo dopo una ripartenza. Era impensabile pensare di continuare a non prendere gol, è meglio averlo preso in una gara come quella di oggi».

LA CLASSIFICA – «Abbiamo aumentato il vantaggio sulla quinta. Essere dove siamo è bello, c’è un buono spirito. I ragazzi stanno facendo il proprio dovere».

I NAZIONALI – «La Juve di solito ha sempre dato giocatori alla Nazionale, quindi resteremo in 3 o 4. Sono contento per Rugani e anche per Bremer. Bisogna continuare così con il profilo molto basso, ci restano sette gare alla fine del girone d’andata».

INTER – «All’inizio nessuno pensava che allo scontro diretto saremmo stati a due punti dall’Inter, siamo soddisfatti di quello che stiamo facendo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.