News
Allegri post Sporting: «Salvo il risultato, abbiamo bisogno di paura»
Il tecnico livornese ha analizzato il match di Champions subito dopo il triplice fischio. Queste le non entusiastiche dichiarazioni di Allegri dopo Sporting-Juve
È deluso l’Allegri che si presenta in zona mista per le interviste post gara, non lo ammette ma glielo si legge in faccia. È sfumata l’occasione della qualificazione anticipata e di accorciare sensibilmente sul Barça (bloccato sullo 0-0 ad Atene). Ora servirà fare ancora qualcosa per centrare gli ottavi (ecco cosa). Il tecnico toscano ha analizzato in questi termini l’opaca prestazione dei suoi di cui, cinicamente, salva solo il punto ottenuto. Così Massimiliano Allegri ai microfoni di Premium Sport al termine di Sporting-Juve.
DELUSIONE – «Dispiace, potevamo chiudere il passaggio, così non è stato, aspettiamo Barcellona ed Atene, primo tempo brutto, secondo meglio. Credo che con il gol ci siamo riattivati, teniamoci buono il risultato, la cosa migliore».
QUALIFICAZIONE – «Bastava vincere qui e chiudevamo i giochi ed eravamo sereni, abbiamo bisogno di paura per fare cose giuste, qualificazione ancora in gioco, abbiamo il Barcellona e poi Atene che dipende da qui».
TESTA AL BENEVANTO – «Dobbiamo concentrarci sul Benevento ed abbiamo rispetto per il Benevento e basta. I cambi hanno dato spinta, dopo il gol del pareggio dovevamo avere più pazienza, c’erano otto minuti più quattro per metterli in difficoltà giocando da destra a sinistra».