Hanno Detto
Allegri a Dazn: «Ho sbagliato e continuerò a sbagliare. Futuro? Pianificherà Calvo, nessuna trattativa per risolvere il contratto»
Massimiliano Allegri, allenatore della Juve, ha parlato a Dazn dopo il fischio finale del match con l’Udinese
Massimiliano Allegri ha parlato a Dazn dopo Udinese-Juve.
CAPRIO ESPIATORIO – Anche stasera i tifosi sono stati molto vicini alla squadra come lo sono stati tutto l’anno. Devo ringraziare i ragazzi e tutti quelli che hanno lavorato alla Continassa, perchè portare a termine una stagione in questo modo, migliorando, piaccia o non piaccia, il quarto posto in classifica, la squadra comunque sul campo ha fatto 72 punti e nessuno può toglierli a questa ragazzi. Magari ne potevamo fare qualcuno di più, magari qualcuno di meno, però anche stasera la squadra ha fatto tutto quello che poteva fare, in una situazione non facile. Abbiamo giocato anche una buona partita, quindi chiudiamo al meglio la stagione con una vittoria, visto che quest’anno in trasferta abbiamo fatto pochi risultati.
RINGRAZIAMENTO – I ragazzi hanno dato tutto, sono stati bravi a stare sulle montagne russe. Un’annata che ci ricorderemo bene e che ci ha fatto crescere tutti.
PALLA A CALVO – La società deve pianificare, c’è un responsabile che è Francesco Calvo. Io mi metterò a disposizione a favore dell’azienda come sempre. Ho sbagliato, sbaglierò ma fa parte del mio carattere.
TRATTATIVA CON IL CLUB – No non c’è nessuna trattativa perché ho due anni di contratto, sono a disposizione della società per programmare e lavorare con quello che mi metterà a disposizione. Tutti ora abbiamo bisogno delle vacanze, la società ha 40 giorni di tempo per programmare al meglio e sul mercato.
COSA E’ MANCATO – Quest’anno mancati giocatori per infortunio, sono successe varie cose. Sopratutto la società dovrà riflettere, in questo momento c’è una buona base, io ho le idee chiare. Quando la società pianificherà e ci farà sapere vedremo.