Allegri a Dazn: «Sappiamo quanto conta, daremo il massimo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a Dazn: «Sappiamo quanto conta, daremo il massimo»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, tecnico bianconero, ha parlato prima di Juve Lazio di Serie A. Queste le sue dichiarazioni

Massimiliano Allegri ha parlato a Dazn prima di Juve Lazio.

ANDARE ALLA SOSTA CON I TRE PUNTI – «Questo lo vediamo dopo. Affrontiamo una Lazio forte che ha subito solo un gol in trasferta. Partita complicata, faremo il massimo cercando di fare bene».

GIOCATORI NON AL MASSIMO – «Sanno l’importanza della gara. Abbiamo recuperato fortunatamente sia Di Maria che Paredes. Poi in panchina abbiamo anche Chiesa, abbiamo cambi importanti. Per i primi 70 minuti serve una bella gara. Poi la sosta ci farà bene perchè potremo recuperare giocatori».

COPPIA D’ATTACCO CONFERMATA – «Hanno fatto bene e poi la Lazio è una squadra che difende alta. Magari Kean attaccando la profondità può metterli in difficoltà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.