Allegri pungola Dybala: «Deve sacrificarsi e mettersi in discussione»
Connettiti con noi

News

Allegri pungola Dybala: «Deve sacrificarsi e mettersi in discussione»

Avatar di Federico Gottero

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri nella conferenza stampa pre Juve-Bologna ha pungolato Dybala che domani partirà titolare

Dopo essere partito dalla panchina nel big match con l’Inter, domani sera Paulo Dybala sarà titolare. Lo ha annunciato Massimiliano Allegri nella conferenza stampa di vigilia. Il tecnico livornese ha però anche pungolato la Joya rispondendo ad una domanda sulla presunta offerta del Bayern per lui.

Ecco le dichiarazioni del mister bianconero: «L’offerta del Bayern per Dybala? Non devo dare io l’ok ma la società. Paulo ha margini di crescita importanti per arrivare ad essere uno dei top player del calcio mondiale. Questo però sta a lui. Ci vuole sacrificio e voglia di mettersi in discussione. Paulo è concentrato e vuole dare molto alla Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.