Video
Allegri contro Sconcerti: «Fai delle domande assurde, io non parlo più» – VIDEO
[video_ju24 url=”https://player.vimeo.com/external/268883101.m3u8?s=26ee4d558563fc99bfaad5c4be8b5d3bfca0d9c0″ autoplay=”true” width=”100%” height=”300″ mute=”false” repeat=”false”]
Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo la vittoria della Coppa Italia della Juventus
Ai microfoni di Rai Sport ha parlato Massimiliano Allegri subito dopo il fischio finale di Juventus-Milan. Queste le sue parole.
«I ragazzi hanno fatto una partita straordinaria, questa serata è per loro dopo quello che hanno regalato ai tifosi e alla società. Son loro gli artefici di queste vittorie. Quando giocano sul serio c’è poco da fare. Ci viole calma quando si giocano le partite, la qualità tecnica è venuta fuori. La schiuma da barba? È stato Cuadrado, come l’anno scorso in campionato. Adesso andiamoci a prendere la matematica dello scudetto».
LEGGENDA – «È un gruppo che ha scritto un pezzo di storia. Bisogna fare i complimenti ai ragazzi per quanto fatto in Italia e in Europa. Nel calcio non si può sempre vincere ma questo è un bel momento. Ma nulla è scontato: ci sono momenti della stagione in cui bisogna gestire. Il calcio è imponderabile e non si può ridurre a uno schema».
HIGUAIN – «Scelta tecnica, normale che non l’abbia presa bene. Lui era pronto per entrare a partita in corso. Se Mandzukic entra a partita in corso è un disastro e mi serviva un attaccante come lui dall’inizio».
ALLEGRI VS SCONCERTI – «A volte ci ingarbugliamo troppo con le parole. Ambiente incrinato? La Juventus ha vinto 4 scudetti consecutivi, a volte fate delle domande assurde. Ho molta pazienza, ma vi aspetto tutti al varco, tutti. Io mi diverto ma voi siete permalosi e io non parlo più (ndr lascia l’intervista furioso)».