Hanno Detto

Allegri al Quirinale: «Un onore per me e la Juventus essere qui. Sono fondamentali dedizione e lavoro quotidiano»

Pubblicato

su

Allegri al Quirinale: «Un onore per me e la Juventus essere qui. Sono fondamentali dedizione e lavoro quotidiano». Le parole

Il tecnico bianconero, Massimiliano Allegri ha parlato davanti al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella nel giorno della vigilia della finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus.

PAROLE – «Un onore per me e la Juventus essere qui dinnanzi a Lei. La Repubblica riconosce il valore dell’attività sportiva, e noi siamo qui alla vigilia della finale con l’orgoglio di esserci e provare a conquistare un trofeo, per consolidare il nostro record. Siamo qui insieme ai nostri avversari per rappresentare l’unicità dello sport nell’unire la passione dei tifosi. Con la consapevolezza che nel processo di crescita ci sono due elementi essenziali: la forza del gruppo e la voglia di raggiungere insieme gli obiettivi, anche nelle difficoltà. Sono fondamentali dedizione e lavoro quotidiano, fatto di tanto sacrificio e voglia di migliorare, per dare tutto ottenendo il massimo senza troppe parole, con grande concretezza. Auspico che lo spirito di squadra possa essere anche solo in minima parte fonte di ispirazione per chi vede nello sport uno stimolo per migliorarsi giorno dopo giorno».

Exit mobile version