Hanno Detto
Allegri a Sky: «Dopo il 2-1 la partita è finita, è inutile parlare»
Allegri a Sky: «Dopo il 2-1 la partita è finita, è inutile parlare». Le dichiarazioni dopo la sconfitta della Juve col Benfica
Allegri ha parlato a Sky Sport dopo Juve Benfica.
LA SCONFITTA – «E’ difficile da spiegare, il calcio è difficile da spiegare, dopo il 2-1 la partita è finita , abbiamo rischiato il 3-1 e 4-1. Abbiamo avuto un’occasione alla fine, ma la prestazione sarebbe stata la stessa. E’ inutile parlare e dare spiegazioni, in questo momento c’è solo da star zitti e lavorare e pensare alla prossima partita».
MESSAGGIO ALLA SQUADRA – «Ho già detto alla squadra che questi momenti nel calcio capitano, sono capitati e capiteranno. Bisogna uscirne da squadra, con grande responsabilità da parte di ognuno di noi. Domenica abbiamo una partita difficile in campionato, poi penseremo alla Coppa. Non è tutto perduto in Coppa, è complicata».
CRITICA E AUTOCRITICA – «Non ho nulla da criticare alla squadra perchè capisco il momento di difficoltà a livello psicologico. Abbiamo subito delle condizioni psicologiche non facili nel giro di quattro giorni. La squadra aveva reagito, ma in questo momento concedere il rigore a un minuto dalla fine cambia la partita».
MOMENTO PIU’ COMPLICATO DA QUANDO E’ ALLA JUVE – «E’ la prima volta che la mia squadra perde in Champions due volte, non era mai successo ma è successo».
PREOCCUPAZIONE – «Non bisogna essere preoccupati, cioè bisogna essere preoccupati ma non bisogna tanto pensare, ma lavorare e fare».