Hanno Detto
Allegri a Sky: «Rabiot straordinario, mi aspettavo il Siviglia. Ecco dove dovevamo fare meglio»
Massimiliano Allegri, allenatore della Juve, ha parlato a Sky dopo la partita di Europa League contro lo Sporting. Le parole
Massimiliano Allegri a Sky dopo Sporting Juve.
+15 E QUALIFICAZIONE – «È stata una bella giornata, soprattutto il passaggio del turno. Abbiamo fatto una bella partita, soprattutto nel secondo tempo ma dovevamo fare meglio nella finalizzazione. Abbiamo portato a casa questo buon risultato in una giornata in cui ci son stati restituiti 15 punti. Ora dobbiamo mettere da parte per due settimane l’Europa League e riprendere in campionato. Dobbiamo riconfermare la classifica nei primi 4 posti».
SI ASPETTAVA QUALCOSA IN PIU’ DA CHIESA – «No, son stati bravi tutti. Chi ha fatto un po’ meglio… I tre di metà campo han fatto una bella partita».
SIVIGLIA IN SEMIFINALE – «Mi aspettavo il Siviglia sinceramente. È una squadra rognosa, gioca bene, palleggia, e ha vinto tante volte l’Europa League».
CENTROCAMPO A 3 – «A me piace molto giocare coi tre centrocampisti, anche per le caratteristiche dei giocatori che ho a disposizione. Abbiamo fatto bene ma ogni tanto cercavamo questa giocata in area ma quando sei lì devi anche avere pazienza. Poi dietro Alex Sandro più fermo e Cuadrado libero di andare. La squadra ha giocato bene a livello tattico».
RABIOT – «Ha le qualità ma deve ancora migliorare perché a volte arriva vicino all’area ma non tira. È diventato un giocatore importante e straordinario».