Allegri rischia subito: quest'anno non può sbagliare. La Juve ha pronte due alternative TOP
Connettiti con noi

News

Allegri rischia subito: quest’anno non può sbagliare. La Juve ha pronte due alternative TOP

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Allegri rischia subito: quest’anno non può sbagliare. La Juve ha pronte due alternative TOP per sostituire il tecnico livornese

Secondo La Gazzetta dello Sport in casa Juventus il primo a rischiare il posto nella prossima stagione sarà Massimiliano Allegri, reduce da due annate senza titoli. Con la scadenza del ricco contratto più vicina, il tecnico livornese sarà meno protetto: Max dovrà cancellare subito i dubbi che aleggiano su di lui.

Non gli sarà concessa nemmeno una partenza a singhiozzo come nell’ultima stagione. Anche perché il club bianconero ha pronte due alternative di primissimo piano come Spalletti e Conte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.